Domani è una settimana che sono qui, dopo la breve parentesi Bresciana della settimana scorsa.
Che dire?
Pare che i problemi riguardo alle richieste economiche assurde di questi pazzi siano risolti, ma qui non c'è mai nulla di certo!
Attendiamo una conferma ufficiale dall'Ufficio Erasmus...(tanti auguri!)
Se mi lasciano la singola io da qui non mi schiodo di certo!
Le lezioni qui iniziano alle 8 e avere la stanza a 500m dalla facoltà non è per niente male! Se cambio appartamento mi tocca alzarmi alle 6 e mezza...brrrrrrrrividi solo a pensarci!!
Ovviamente spero che anche gli Spagnoli decidano di restare! Ci conosciamo solo da 5 giorni, ma sono dei grandi, ci si intende alla perfezione... e poi sto pure imparando lo Spagnolo!
Il prossimo passo sarà iniziare la lotta per far mettere la cucina, o almeno una qualsiasi cosa che ci assomigli!
Da domani si torna in uni, e ovviamente a rompere le balle a quel poveraccio di Cicone, l'unico che sa qualcosa in questa facoltà e mi può aiutare un minimo. Un esame a cui ero iscritto è sparito, non c'è più e in segreteria non sanno dirmi nulla...strano! Ero passato per chiedere i nomi dei professori che insegnavano alcuni miei corsi e non han saputo dirmi nemmeno quello...ma come cazzzo è possibile mi chiedo!!!! No comment che è meglio!
Comunque almeno per ora sono ottimista riguardo agli esami, credo di averne trovati ancora un paio da fare qui...i problemi al massimo arriveranno il prossimo anno a Brescia quando sarà il momento di farli riconoscere...vedremo...
Mentre per la tesi...mah, non so...io ci spero, ma mi convinco sempre piò che non ce la farò mai per Novembre!
A proposito di questo, meglio che torni a fare qualcosa và...
La banalità della guerra
4 years ago

1 comment:
casso ma che rapidita nell aggiornamento per dio!
Post a Comment